FreestyleNaishNews

Naish Custom Freestyle Boards

Così in anteprima da non essere ancora stata presentata neppure sul sito ufficiale NaishSails, ci potrebbe scappare il test (non penso per il prossimo numero di Wind News di dicembre/gennaio visto le attuali limitazioni in Liguria a spostarsi al di fuori dei confini comunali…) di questa “chicca” rappresentata dal  Naish Freestyle Custom 92.

Molto leggera e ben rifinita nello shape la tavola fa parte della nuovissima linea Naish S25 Custom Freestyle che conta anche del modello da 102 litri. Queste tavole sono state attentamente sviluppate, lavorando fianco a fianco con i team riders italiani, per essere performanti nel moderno freestyle e garantire la velocità e la capacità di fare qualsiasi manovra in acqua piatta.

La linea tavole Naish Custom Freestyle è così versatile e duttile da poter essere utilizzata da tutti, ma è soprattutto l’ideale compagna per gli atleti più forti che vogliono allenarsi e migliorare con una tavola che in manovra diventa esplosiva permettendo grandi stacchi dall’acqua, facilitando le manovre aeree e le manovre doppie tipiche del freestyle moderno.
Tutte le tavole di questa linea (come pure i Custom Thruster, Custom Quad e Custom Slalom che vi presenteremo nelle prossime settimane) sono costruite come custom e rifinite a mano per offer un standard più elevate… all Custom Freestyle shapes are built as custom CNC boards in a vacuum custom technology. Using a precision CNC shaped EPS core wrapped with full deck and bottom high density PVC and laminated with S-glass with carbon reinforcements to achieve a responsive feel while offering maximum durability. Every single board is hand finished to the highest standard.
Chi ha già avuto la fortuna di assaggiare in acqua il Naish Freestyle Custom 92… parla di un’estrema facilità di ingresso in planata e di una grandissima velocità di punta che permette l’utilizzo della tavola non solo ai freestyler accaniti ma anche a tutti i riders che si vogliono divertire in acqua piatta e ciop.