Freccia… Wind News!

Paragonare Wind News ad un freccia rossa… ci vuole parecchio coraggio, tenendo pure conto che la settimana scorsa qualche nostro abbonato, grazie alla solita solerzia delle reali Poste Italiane, non aveva ancora ricevuto il numero di Giugno/Luglio spedito nella prima quindicina di giugno, costringendoci, tra l’altro, a delle costose rispedizioni straordinarie.
Per fortuna si tratta di poche copie che viaggiano alla velocità di uno scassato locale FS e detto ciò, ci stiamo mettendo del nostro per ovviare ai ritardi dei postini, anticipando il più possibile le nostre uscite, anche a scapito di perdere qualche pubblicità che non arriva per tempo.
Detto cio il numero di agosto/settembre di Wind News va in stampa questa settimana, per arrivare nelle cassette delle lettere prima possibile!
Questa è la cover pressochè definitiva e… ragazzi miei, non storcete il naso, perchè l’ho gia storto io: detto tra noi… faccio ancora “fatica”… ah, ah, ah… ad abituarmi ad una cover con il wing su un magazine, “duro e puro”, come Wind News!

Tuttavia dopo una cover estiva con il foil (agosto/settembre 2018) ci stava pure una cover estiva con il wing anche perchè le uniche novità di cui si parla quest’estate, sono, in questo momento, legate a questi attrezzi “ludici” a cui abbiamo riservato un po’ di spazio nelle nostre news, senza però snaturare tutto il resto del giornale che rimane molto, molto… windsurf addicted!
Chiusa questa parentesi estiva… delle novità legate ai nuovi giocattoli destinati al windsurf “vero” per la stagione 2021, se ne parlerà, finalmente in una tempistica “normale”, sul prossimo numero di ottobre/novembre!