DuotoneNews

Win a sail…

Se avessimo letto con un po’ più di attenzione tutte mail, arrivate in redazione negli ultimi giorni… ieri ad Andora di foto che immortalavano la felicità delle prime uscite dopo il lockdown, ce ne sarebbe scappate un sacco… barbe lunghe, facce sbattutelle, pancette da rimpinzamento da clausura anche in insospettabili riders… ne sarebbero venute fuori davvero delle belle!
Invece per una volta macchina fotografica e telefonini sono rimasti in auto e ci siamo goduti (?!) la mareggiata, con un’uscita ben distanziati… peccato perchè Duotone alla vigilia del week-end appena passato, aveva lanciato dai suoi canali internet, il simpatico concorso a premi “vinci la Idol 4.8 originale di Gollito”… in pratica la vela con cui il campione ha gareggiato durante la tappa 2019 PWA freestyle World Cup di Sylt.

Per partecipare al “DUOTONE HAPPY FACE REWARD #finallywindsurfing“… basta:
1. scattare una foto o meglio un selfie con la propria “faccia da finalmente windsurf” prima di uscire in acqua per la prima o seconda volta dopo il lockdown (… managgia che siamo già tagliati fuori!).
2. Share that picture on social media (instagram or facebook)
3. Tag the picture with #FINALLYWINDSURFING and @duotone.windsurfing
L’iniziativa si chiuderà il 2 giugno con l’estrazione della vela tra tutti coloro che avrammo partecipato… al proposito da Duotone International consigliano di leggere attentamente “terms and conditions” del concorso.
Basta cliccare qui.

Picture credits: TEAM DUOTONE