AV BoardsNews

Alex Mussolini con AV Boards!

L’ennesimo colpo di mercato della dinamica factory AV Boards era nell’aria da tempo e il collabo capo, seppure ancora convalescente, ci ha preceduto con la notizia sulla nostra pagina FB… ma adesso che la news è proprio ufficiale, beccatevela anche dal sito: Alex Mussolini ha firmato e nel 2020 userà le tavole AV-Boards shapate dallo shaper maremmano Aurelio Verdi.

Alex e Aurelio sono legati da un rapporto di profonda stima e amicizia, maturati durante gli anni in cui hanno lavorato insieme in RRD, e sicuramente il fatto di essere ritornati a lavorare insieme darà ad Alex ulteriore motivazione per tornare a far scintillare tutta la sua classe cristallina fra le onde.

Alex è venuto a Grosseto per mettersi subito al lavoro sui nuovi giocattoli con cui affronterà la stagione delle onde e i futuri impegni PWA e ha dichiarato: “Per me ricominciare a lavorare con Aurelio è come aver ritrovato il mio fratello italiano! Fra di noi c’è sempre stata un’intesa speciale e so che con le sue tavole riuscirò a togliermi ancora parecchie soddisfazioni! Non vedo l’ora di andare in acqua e cominciare a provare i suoi shape!”

Le parole di Aurelio sono state: “Se qualcuno mi avesse detto che quest’anno avrei avuto anche Alex nel team AV-Boards gli avrei risposto che sarebbe stato uno di quei sogni che non si possono realizzare, invece Alex è qua, il sogno si è trasformato in realtà e sono davvero contento, perché Alex è la persona giusta per fare vedere al mondo come funzionano le nostre tavole e con lui nel wave, Jacopo nel freestyle, Bjorn e gli altri ragazzi nello speed e slalom, abbiamo un team completo e competitivo in ogni campo. Quest’anno ci sarà da divertirsi!”