News

Ricominciamo…

Come direbbe Adriano Pappalardo… ricominciamo e dopo quasi un mesetto di vacanza ci tocca tornare al lavoro, ma soprattutto  mettere mano al sito, prima che Cassik lo faccia diventare una sorta di…. HF News, Hydro Foil News!
L’infatuazione del collabo capo per questa nuova branchia del windsurf è tale che nella prima riunone di redazione di questa mattina è stata nominato, seduta stante e a furor di popolo, responsabile dei test degli hydro foil, cosa che mi potrebbe consentire di NON dover provare queste pinne mastodontiche che solo a vederle, mi scappa la voglia…
A parte gli scherzi… purtroppo mi sa che toccherà anche a me questo tipo di test, ma tornando al windsurf vero… le vacanze sono state tutto sommato positive!
A furia di aspettare un volo abbordabile per Maui… sono tornato a Rodi!
Per la serie chi si accontenta, gode… c’ero stato 25 anni fa, ma a differenza di allora, mi sono divertito parecchio a Prasonisi…. bel posto adatto a tutti e ideale per progredire, che non scamperà ad un dettagliato report sul prossimo numero.
La cosa, a parte le condizioni, che più mi ha colpito…. è il numero enorme di ragazze che facevano windsurf, a tutto i livelli, in questo spot greco… oltre a bel vedere…. qui sembra che il windsurf non sia solo un sport da “maschi” o da…. ah, ah, ah!

Ricominciamo… con un’ultima, rapida carellata di foto di fine agosto a Prasonisi (e le foto in acqua piatta e tra le onde sono state scattate a distanza di pochi minuti, tanto per dare un’idea della duttilità dello spot…)