Bic SportFoilNews

BIC windsurf Foil!

Bic Windsurf & Kerfoils, uno dei migliori specialisti nella progettazione dei foils, hanno sviluppato insieme un nuovo foil in grado di adattarsi alle tavole Techno 133 e 148 o qualsiasi altra tavola freeride possiate avere nel vostro quiver.
Questo foil è stato progettato per diminuire la velocità minima del vento per planare a 12-13 nodi o ancora meno una volta che avete preso padronanza nell’uso.

Montato su un albero da 70 cm, il foil BIC Windsurf / Kerfoils è semplice da controllare una volta fuori dall’acqua.
L’assetto della tavola e quindi l’angolazione del foil si regolano con la pressione dei piedi per raggiungere la massima velocità.
L’obiettivo del progetto BIC Windsurf & Kerfoils è quello di consentirvi di volare con venti leggeri e di aumentare costantemente la vostra potenziale velocità per darvi una sensazione completamente nuova di windsurf e farvi provare il puro piacere di volare sull’acqua quasi senza rumore… un’esperienza unica!

Materiali: 100% carbonio – Albero in carbonio – fusoliera e ali costruite con un mix di carbonio unidirezionale e biassiale per ottenere una combinazione ideale di flessibilità e rigidità per un migliore controllo e delle prestazioni ottimali.

Dati tecnici
Altezza albero: 70cm
Lunghezza ala anteriore: 82cm
Lunghezza ala posteriore: 50.5 cm
Materiale: Carbonio
Peso: 2,6 kg
Montaggio su scassa Deep Tuttle Box