News

Ciao Aldo…

Nei giorni scorsi è circolata la triste notizia della scomparsa di Aldo Pizzi, waver di classe sopraffina e per lungo tempo punto di riferimento, con il suo surf shop Radical Milano Surf, dei windsurfisti lombardi.
La nostra redazione si unisce al dolore per la perdita di un vecchio amico.
Per molti anni all’inizio dell’avventura con Wind News, Aldo è stato protagonista dalle nostre pagine con le sue foto e le sue rubriche incentrate sul wave.
E per lungo tempo ha militato nel team della veleria Queen della mitica Steed degli amici Sandro e Carla Bramati, team dove militavano personaggi locali che hanno fatto la storia del nostro giornale, come la Sibona family, Alberto Zavattaro e il vostro vecchio caporedattore…
Gia allora Aldo era per noi…  l’esempio da imitare in acqua tra le onde!
Vogliamo ricordarcelo con un po’ di spettacolari foto in azione della sua lunga carriera windsurfistica … alcune datate, ma sempre belle radicali e alcune più recenti, ma soprattutto con una delle prime copertine che gli avevamo dedicato, ancora in black/white style… surfa in cielo, Aldo.

One thought on “Ciao Aldo…

  • Mi avete fatto tornare indietro nel tempo,ma purtroppo questa volta non felicemente. Conoscevo anch’io Aldo come un po’ tutti i surferi della prima ora, e anche per me era un esempio in acqua di un livello superiore, avendo condiviso tante uscite a Noli,Andora,in Francia e se non ricordo male anche sul Garda all’epoca della King of the Lake. Mi spiace davvero, R.I.P. Aldo

I commenti sono chiusi