Newsstecca annuale

WN + SN + Stecca…

E chi siamo noi… Babbo Natale?!
Beh per i nostri cari abbonati almeno ci proviamo!
Stiamo scaldando i nostri “potenti” mezzi e come promesso la settimana dopo il referendum, qualunque sia il risultato, invasione delle cavallette, crollo delle borse o deriva autoritaria… ah, ah, ah, basta che sia finita…. saremo in distribuzione sia con Wind News di dicembre/gennaio 017, sia con il secondo numero di Sup News.

wn 01 cop

supnews02
E ancora per questa volta, come avevamo programmato, tutti e due i giornali arriveranno agli abbonati di Wind News  che riceveranno anche la loro annuale stecca del vento… tutto compreso!
Come dire… gli abbonati hanno sempre un posto prima fila… poste italiane permettendo!

wn 01 cop

wn 01 cop

Detto ciò… dal 2017, Sup News  il fratellino piccolo di Wind News, che si è fatto le ossa, ha cominciato a tirare su i suoi abbonati e può “reggersi” saldamente sulle sue gambe, anche grazie agli sponsor e ad alcune iniziative azzeccate… non sarà più spedito agli abbonati di Wind News.
Abbonati per i quali, se vorranno rimanere informati sul mondo del sup tramite il pratico cartaceo, abbiamo preparato una promozione veramente… natalizia, che offrirà l’abbonamento a Wind News + Sup News + cadeau ad un prezzo veramente vantaggioso. A prestissimo il lancio…
Per chiudere, che dire?! La scaletta di Wind News (lunedì vi proporrò dal sito l’antipasto…) è ricchissima, quella di Sup News anche, la stecca è pronta… e forse spedendoli un po’ prima, magari i giornali arrivano per tempo… per un Natale con i fiocchi!
E se poi per l’epifania o giu di lì….  arrivasse anche e solo per gli abbonati un app telefonica tutta dedicata a Wind News sullo stile di quella dell’affermato fratellone locale SVD, disponibile sia per apple che per android…  sarebbe scienza o fantascienza?!
Ah, ah, ah… a me sa un po’ di fantascienza, ma da una redazione che gli obiettivi che si era posta per il 2016, li ha centrati tutti…. mai dai mai… l’asticella del 2017 si è alzata!