NewsVideo

Doppio autorotator by Mattia!

Delle “gesta” di Mattia Pedrani ad Imperia nelle varie mareggiate di inizio novembre ne avevo sentire parlare entusiasticamente da un mio piccolo e più giovane amico, che ultimamente “calca” un po’ più assiduamente del sottoscritto (che da buon vecchietto si “accontenta” delle ondine di Andora…), la Spiaggia d’Oro.
Il giovane amichetto mi parlava probabilmente senza capirci troppo di 360 sull’onda… si trattava invece di una taka fuori dalle straps, divertente da fare in condizioni marginali, con anche le variazioni in Cana, one hand o doppio… appunto doppio autorotator!
Godetevi il minivideo di Mattia dell’uscita “meglio che niente” del 19/11 ad Imperia che anticipa il video dell’uscita seria del 6/11 che sarà invece online ad inizio 2017.

2 thoughts on “Doppio autorotator by Mattia!

  • Confermo anche i 360 visti dall’amichetto… soprattutto però nell’uscita di due settimane prima!

    • Vedi allora che allargare gli orizzonti fa bene… quando faceva parte del WN team non riusciva a riconoscere una strambata da una virata… ah, ah, ah…. ora è salvo dalla mia cattiva “influenza”… visto che riesco ancora ora a prendere fiaschi per fischi, lucciole per lanterne e compagnia bella… prima era perchè non capivo niente, ora è perchè non ci vedo più tanto bene… ah, ah, ah!

I commenti sono chiusi