FreestyleNewsVideo

Malcesine DAWN PATROL [Pre-Work Sesh]

Cominciamo la settimana (per fortuna breve e che ci porterà… forse… un bel week-end libeccioso… sssssssh! ) dopo il lungo ponte di “ogni santi” con un po’ di notiziole che ci eravamo persi nei meandri della nostra posta elettronica.
Cominciamo con l’ormai gettonatissimo nuovo video di Mattia Pedrani che illustra la sua filosofia di vita “estiva”: sveglia alle 4.45 – windsurf al lago fino alle 7 poi al lavoro in treno per tornar a casa alle 20…

E’ ormai da 3 anni che lavoro full-time come sviluppatore di software, dalle 9 alle 18. Il windsurf, però, continua ad aver un ruolo fondamentale ed quindi ho dovuto ingegnarmi, avendo un approccio flessibile riguardo alla gestione del tempo ed del sonno… =/ .
Da Giugno a Settembre, qui al Garda, è infatti possibile spararsi qualche ottimo pelerino a Malcesine, quasi sempre in solitaria, prima di andar a laurà. Giornata Tipica: Sveglia all’alba alle 4.45, per esser in acqua a Malce alle 5.15 ed infilare quanti più tricks possibile fino alle 7.15. Cambio al volo per prender poi il treno delle 7.45 ed esser a Verona alle 8.45, fino alle 18.00.
Continuo a non capire perchè la gente mi guardi storto quando gli rispondo al perchè arrivi in ufficio coi capelli bagnati …