Foto Report

Christian e Sammy a Porto Pollo!

Ho passato diverse stagioni a Porto Pollo e resterà sempre nel mio cuore.
La location è fantastica: il vento, il confort, la vicinanza di spot wave, ma soprattutto gli amici e l’ambiente che hanno creato sono un richiamo irresistibile e per un motivo o per un altro ogni tanto sento il bisogno di tornare, è la mia seconda casa…
Ho organizzato diversi windsurf camp con la mia scuola W&W, l’ultimo a settembre del quale non ho ancora consegnato il video a Wind News, ma arriverà lo prometto… eh, eh, eh!
Quindi a distanza di un mesetto decidiamo di andare solo mio figlio ed io, come già altre volte.
La Sardegna si addice molto ad un turismo out door e affittare una casa secondo me può essere un po’ limitativo… non avendo più il furgone, camperizziamo il Galaxy in men che non si dica ci ritroviamo sul traghetto per una vacanza “on the road” padre e figlio.
Arrivati al “Pollame” veniamo accolti da un bel maestrale e ci rendiamo subito conto che qui l’estate deve ancora finire: i centri e chioschi lavorano ancora a pieno regime e il parcheggio è pieno di furgoni e camper carichi di tavole.
Sammy ha trovato un’ottima compagnia di bambini windsurfisti con i quali ha condiviso tante ore in mare e tante ore di gioco a terra creando un affiatamento quasi surreale.
Dopo 14 giorni la mancanza di mamma era troppa per entrambi…
Abbiamo planato 11 giorni alternando uscite freestyle a qualcuna wave tra Marina delle Rose e Cala Pischina, ma a prescindere da questo, l’esperienza più profonda è stata un’altra… grazie Sammy!!!