Meteo LiguriaNews

Previsioni Pasqua 2016

Mah…. previsioni per i tre giorni di pasqua in Francia del sud, abbastanza delundenti, tanto da non invogliare a volgere la prua dell’Arca, direzione Var.
Non rimane quindi che concentrarci sulla Liguria di ponente che potrebbe anche regalare qualche gradita sorpresuccia!
Domani l’antipasto sarà a base di mtb per noi o altri “giochi” a scelta per voi perchè non vedo grandi speranza di planare con sugo, domenica le portate del primo “piatto” potrebbero invece regalare, dal primo pomeriggio un po’ di sud/ovest moderato con qualche sporadico rinforzo (il che fa sperare che si plani almeno con i veloni) nei soliti spot esposti, leggasi Andora e Imperia che saranno probabilmente sold out!
Per il secondo “piatto” bisogna andare al giorno del merendino, che appare ad oggi più succulento, perche il sud ovest potrebbe anche essere un po’ più forte… naturalmente stesse spiagge, stesso mare, stesso affollamento!
Visto l’ulteriore casino che ci sarà sull’autostrada domenica sera, forse converrebbe fermarsi a dormire “on the spot” per gustare il “dolce” che è previsto per martedì all’ora di pranzo, a base di sud ovest forte, soprattutto ad Imperia, dice Max… visto i suoi ultimi trascorsi sull’accogliente molo, non so se vale la pena prenderlo sul serio! Vedremo… ah, buona pasqua a tutti!