Reptile FIBRA 40.. l’economico!

Nei nostri test e nelle nostre news vi abbiamo sempre parlato degli alberi hard core di Reptile… tipo il Fibra 80 che insieme al Fibra 100 e al famoso Reverse, sono il top di gamma della factory friulana.
A fianco di questi prodotti, destinate ai surfisti più esigenti, c’è anche la versione più economica dell’albero approvato dagli atleti PWA slalom, al 40% di carbonio, qualità T700… in pratica il FIBRA 40, disponibile sia RDM che SDM e il miglior compromesso offerto da Reptile Sports tra qualità e prezzo e per questo adatto a chi si avvicina al mondo del windsurf.

La particolare disposizione delle fibre di carbonio (la famosa Reptile Natural Bendcurve un mix di fibre di carbonio di altissima qualità, geometrie ed efficienti piani di laminazione) rendono i FIBRA 40 naturalmente adattabili alla maggior parte delle vele in commercio. L’innesto cilindrico in fibra T 900 aumenta la precisione nella connessione tra top e bottom ed incrementa le prestazioni dell’albero del 20%. Disponibili in versione SDM dal 430 al 490 e in veriosne RDM dal 370 al 430.
Il tutto ovviamente è made in Italy.
More info: www.reptilesports.com

Reptile FIBRA 40.. l’economico! ultima modifica: 2020-10-15T08:42:26+02:00 da smink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *