NewsSimmerSlalom

Idiots guide to Slalom Part 2…

A dir tutta la verità, questo video mi è “capitato”…. stavo cercando sul sito di Simmer Style le specifiche tecniche della V-Max, che abbiamo testato nella misura 8.6, prima del blocco, per il numero di aprile/maggio di Wind News, numero che sinceramente non so davvero quando e se uscirà  (la casa editrice è chiusa, i dipendenti a casa ormai da più di un mese…) e se dopo pasqua sarà prorogata ancora la chiusura, mi sa che slitteremo al numero di giugno/luglio e tutti gli abbonamenti saranno prolungati “d’ufficio” di un numero.
Vediamo come saranno le direttive e detto ciò… mentre “rovistavo” sul sito Simmer per scrivere la news sulla V-Max, vela no cam adatta ai venti che, simpaticamente (?!) Eolo continua ad elargire in questi giorni (certo che avere un paio di vele test di cui mancano solo le foto in acqua, pronte e montate in magazzino a 30 metri da mare… fa ancora più “nervoso”!)… mi sono “imbattuto” nella seconda puntata di una guida allo slalom un po’ particolare, curata nel solito modo divertente da Ben Proffitt.
Al che della V-Max ve ne parlerò alla prossima occasione e, chi non l’ha ancora visto, almeno si goda il video di Ben che è sicuramente più “rilassante”…

WARNING: This was filmed before the LOCKDOWN

Are you a Windsurfing.TV Member?
HELP make videos like this possible… JOIN the Membership program ??
To become a member all you have to do is support the channel with Beer Money…
Go to: https://windsurfing.tv/beer-money/