Centri WindsurfNewsTest Windsurf

I test del prossimo numero…

Con l’Adria “freccia” bello carico di roba da windsurf e il camperone del nostro insider bello carico di roba da sup…

siamo “scesi” per una decina di giorni a Puzziteddu, ospiti dell’ASD Reef della famiglia Cappuzzo (a proposito… Antonio ricordati il banner!) e ci siamo portati avanti con i test dei prossimi numeri di Wind News e Sup News, entrambi in avanzato stato di “gestazione”.

Dei test di Sup News ve ne parlerà Ovo dal sito “fratello” (vi posso solo dire che ho provato un Moki Ufo e un FOne stile longboard… niente male!) mentre per quanto riguarda il vostro giornaletto preferito di windsurf… le cose provate sono di nuovo un bel “maloppone”.

Complici anche le uscite fatte in “continente” prima di Natale, il team si è portato avanti anche con la roba freeride con un trix vele, già grossine per la stagione: stiamo parlando della Neil Pryde Speedster 7,2, della SailLoft Traction 7,5 e della Simmer V-Max 7,9.
Dalle fresche acque liguri e francesi arrivano anche i test dei nuovi Tabou 3S 86 e 96 e della Gaastra Matrix 5,7.
Nella tiepida Sicila è stato ancora tempo di roba wave e freewave… Gun Seal 4,7, provata e riprovata con vento debole, medio, forte e onde piccole, medie e grandi.

Sempre dalla Sicilia c’è in cantiere il test  del nuovo Tabou Twister 100 Team e a questo si aggiungono le Severne S1Pro 4,0 e BladePro 5,0… e la SailLoft Air 5,2.
Dalle acque nostrane è in arrivo la prova di un’altra vela Gun Sails 2018, tra quelle che sono in arrivo in redazione… Transwave 6.1, Torro 6.3, Stream 6.9, GS-R 7.8 e Sunray 8.0.
Direi che tenendo conto che abbiamo in ballo ancora il test del Bic Techno con il Kerfoils…. facendo due calcoli, semplici, semplici, contando sulle dita, ci scappano altre 9/10 prove anche sul numero di febbraio/marzo che ci porteranno sopra quota 30 test di roba 2018 e saremo appena a febbraio!

E ora vi lascio con un po’ di fotine della roba già provata…