NewsOld Style

Remesciando… 1!

Cercando vecchie foto nel vastissimo archivio storico della redazione (dicesi scatole di cartone abbandonate da anni sotto una vecchia scrivania…),  guarda cosa salta fuori!
A dire il vero di foto, più datate e “importanti” di queste… foto che vale la pena di giocarsi in una rubrica settimanale, ne sono saltate fuori diverse centinaia… ah, ah, ah…. queste qui però mi fanno capire come mai tutte le volte che esco a Noli e torno a riva a riposarmi, riparato dal “mitico” muretto dello spot dei Mediteraneè, (ndr. il vero spot  di Noli: a Lore il cioppo cubico lo becchi solo qui, non alla Lega… là al confronto è acqua piatta come un biliardo!), mi sembra di esserci nato… sotto quel muretto… ah, ah, ah!
Come si diceva ultimamente con alcuni esponenti della vecchia guardia di Noli, mentre aspettavano il vento ad Andora (invano, tanto per cambiare…. ah, ah, ah!), a parte aver “sprecato” dieci anni e forse più ad andare avanti indietro, a volte nel mio caso anche con la 4,5 con i camber….  gran bei tempi!
Un saluto ai vecchi amici… cari amici tutt’ora anche se non ci si vede più in acqua, salvo le due giovani promesse del windsurf ligure di allora… che sono ancora sulla breccia!

ps. Matto… e basta giocare con il kite e la bici… riprenditi un windsurf e torna in te!

4 thoughts on “Remesciando… 1!

  • Non scherzare: a calcio giocavo… anzi gioco visto che sono tornato a calzare le scarpe con i tacchetti… molto meglio di lui… ah, ah, ah… in più io ero il più bel fico della spiaggia e lui no… ah, ah, ah!
    Come dice mia moglie fico dance, ma quasi esclusivamente dance!
    Certo che ieri mi sono tornati nelle mani dei… “reperti” a dir poco agghiaccianti… ah, ah, ah!

  • In questa foto sembri Raul Gonzalez Blanco….

  • Ecchisselo ricorda più!
    Kite foil?!… che brutta fine! Manco con il windsurf foil lo voglio vedere… aaaaaaaaaaaaaah!
    Ps. ho trovato due o tre foto del caboverdiano allora capellone e del suo furgone… mica da ridere… ah, ah, ah!

  • Bella gara, ricordo male o Don Pedro arrivò in ritardo e fece una prova con la tua roba? P.s. qui lo dico e qui lo nego, ma echeggiano alla foce ad Albenga parolacce rivolte a vari santi del calendario del Matto…. sembra stia armeggiando con un kitefoil…. e le parolacce del Matto sono sempre serie…..

I commenti sono chiusi