NewsS2MauiWaveWave Dogs

Josh con S2Maui

Mentre siamo in attesa che il PWA divulghi il calendario delle varie tappe 2017… dal sito dei pro ieri è arrivata la notizia ufficiale del matrimonio di Josh Angulo con S2 Maui.
Notizia non del tutto nuova, almeno per noi, che lo scorso dicembre abbiamo avuto l’occasione di “scendere” a Sal per la vacanza di fine/inizio anno.
A dire il vero a Sal il 2017 iniziato… maluccio: abbiamo beccato la più lunga cippa lustra del secolo, misto a bruma seca…. amen!
Però abbiamo avuto modo di sentire Josh parlare strabene delle S2 Maui con il nostro amico Fra…. visto il mio inglese, ottimo direi… ah, ah, ah… più che altro siamo stati a sentire… ma i commenti di Josh sulla S2 Maui Dragon un misto di morbidezza e reattività che non aveva più provato da diversi anni… beh ci sono rimasti in testa!
E volevate che, ritornati in Italia, non ci facessimo mandare dall’amico Andrea di Wave Dogs (distributore per l’Italia di S2 Maui) una Dragon da provare?!
Il test lo trovate sul numero di febbraio/marzo 2017 in distribuzione da inizio settimana prossima… per ora godetevi il video di Josh in azione a Puntra Preta!

S2 Maui welcomes Josh Angulo from S2Maui on Vimeo.