News

Cold Hawaii?!

Beh non esageriamo… però stamattina la premiata web cam del Hotel Jasmin di Diano Marina ci regala un’inquadratura spettacolare e potrebbe invogliare ad una veloce trasferta in pausa pranzo da quelle parti… ma durerà così fino alle 12?!
Si accettano scommesse… ah, ah, ah… ma la speranza potrebbe essere oggi uscita “freschetta” a Diano e domani, magari più tiepida, visto il rigiro di vento, ad Andora!

diano-marina

diano-marinaore1328

4 thoughts on “Cold Hawaii?!

  • Io c’ero, ma non prima delle 1 e fino alle 2… Il vento rafficato come al solito ma onde buone, specialmente x saltare… Ci voleva un po’di tattica x sfruttare bene le raffiche… In conclusione condizione apparentemente bella, ma in realtà bruttina… Personalmente mi sono stra divertito sfruttando al meglio le raffiche..

    • Qualcuno mi ha fatto la macumba… ho anche qualche sospetto… ah, ah, ah! Lunedì il furgone che aveva preso acqua nel motore giovedì scorso nei “guadi” del fiume di Albenga, mi ha lasciato a piedi con la batteria… niente Noli e quindi a correre sulla spiaggia, mentre la batteria si caricava!
      Ieri, alle 11 prima di partire, furgone a posto, ma sono passato da casa a prendere il telefono… aaaaaaaaaaaahhh, cosa mi viene in mente che tanto non lo uso… la porta di casa non si apriva: pensando ci fossero i ladri dentro, sono entrato dalla finestra passando dal tetto (adrenalina pura!) e ho dovuto chiamare il fabbro per poter uscire perchè col cavolo che riprovavo l’adrenalina pura con il vento che c’era.
      Peccato… avevo mezza giornata libera e Diano con le raffiche, ma un pelo più caldo sicuramente di Noli, me lo sarei goduto volentieri… invece di andare di nuovo a correre sulla spiaggia!

  • Scommessa persa: qualcuno si gode la pausa pranzo… e non “bella” come quella di Noli… ah, ah, ah!

  • se vuoi vedere la situazione a Diano con webcam in movimento, vai su Feratel.com
    ciao
    m.

I commenti sono chiusi