Foto Report

Fornaci 23/04/026

Finalmente un termicone di quelli belli potenti nel nostro spot a chilometri… zero!
Ad essere “previdenti”, visto il freddo mattutino, il “solleone” a pranzo e le previsioni di Windy Arome… forse era meglio pensare a “roba” un po’ più piccola, perchè con un freewave sui 100 litri e una 5.7, ma probabilmente bastava pure una 5.3… si sarebbe planato in lungo ed in largo per buona parte del pomeriggio nelle acque di casa, dove naturalmente, appena il vento è aumentato, è salito subito un po’ di divertente frangente!
Ma, visto che alle 14 non sembrava entrasse così “potente” come poi è stato… abbiamo armato “grandicello”, almeno per noi: GunSails Spectro 6.3 e Manta 100 litri per Maurizietto, wing da 5.0, rivelatosi poi “enorme”, per Daniele,  Simmer 7.1 con due camber sul Manta 125 litri per il sottoscritto e per finire 4,5 e 130 litri per Laura che sta imparando a fare windsurf… e con dei maestri come noi, povera lei 😂!
Morale… uscita di almeno due ore mezza, su e giu per la baia, veramente fisica con la 7.1 e lo slalom (… sono a pezzi 🤣😂😜!)!
E mi sa, che a sentire il fresco di stamattina, magari oggi pomeriggio non c’è neppure bisogno di andare fino ad Andora per fare il bis!
Quattro foto in croce con il telefono, quando a fine sessione il vento ha cominciato a ritirarsi!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *