Rrd One Hour Classic – Foil 2025
Il primo”step” della RRD One Hour 2025 si è concluso nel week end a Torbole. La famosa gara, nata negli anni del boom del windsurf e del cosiddetto funboard, organizzata dal Circolo Surf Torbole, quest’anno si è “divisa” in due eventi: uno riservato al foil ed uno riservata ai tradizionali “pinnaioli”!
In questo week-end appena passato è stata la volta della RRD One Hour 2025, versione foil, mentre il prossimo week end 21-22 giugno, sarà volta della “classica” One Hour Classic slalom pinna!
La One Hour Classic Foil se l’è aggiudicata Matteo Iachino che nella seconda prova disputata nella giornata di domenica, in condizioni più favorevoli rispetto al prova del sabato, ha vinto con 20 lati in 1h 01’ 20” inseguito a soli 15 secondi dal campione di Bonaire Amado Vrieswyk e, più staccato, dall’olandese Sem Stroomsma.
Tra i più giovani, il talento di casa (Circolo Surf Torbole) Matteo Della Fiorentina si porta a casa il titolo Under 20 mentre tra le ragazze ha vinto la ceka Nela Sadikova (anche prima U20), seguita da Martina Focante (U20) e Anna Biagiolini.
More info e di seguito le classifiche.