Foto Report

Andora 13/03/025

Le previsioni lo davano più forte nel pomeriggio nell’home spot a km zero (vedi foto di primo mattino in fondo al report!), ma il fiume che usciva “copioso” alimentato dalla piogge notturne alle Fornaci e la possibilità di prendere un clamoroso pacco rimanendo a casa… ha fatto si che l’allegra “comitiva” si muovesse alla volta di Andora, spazzolata dal ventone (vele dal 3.7 a 4.7… impiccata! 😂) sin dal mattino.
E per due orette la scelta ci ha persino premiato con vento forte fin sotto riva e a tratti anche qualche ondina… poi solito bulesumme e vento incasinato per provare a surfare!
Naturalmente a pranzo il libeccio è entrato anche nell’home spot dove l’onda era tutta un’altra cosa, ma come si suol dire meglio un uovo oggi… 🤣 e per le Fornaci sarà alla prossima, tanto tra un po’ chi si avventurerà a ponente con la calata dei… barbari 😂?!
Visto che la nostra fotografa di fiducia era probabilmente per onde a Diano… ci siamo arrangiati, al solito, alla meno peggio con la Nikon a “citrato”🤣 del vecchio capo redattore!
Foto © WindNews connection