Foto Report

Albenga 14/02/025

L’idea era quella di andare a Diano, dove fa più caldo e c’era la “speranza” di un po’ d’onda (forse…) poi, anche ieri, la solita lunga coda sulla “mulattiera”, mi ha “ben” consigliato di ridurre il tragitto e di fermarmi ad Albenga perchè alle 17 dovevo essere a casa… se no il Capo si arrabbia 🤣!
Tutto sommato è andata bene… vento da 4.0/4.5, temperatura umana finchè il sole non si è coperto, solo quattro in acqua, tre “maturi” e un giovincello, più un inglesina che voleva uscire in kite, ma aveva solo l’8.0 e, con quella, tendeva a volare via!
Zero onda, ma meglio che Noli di sicuro… altra super session del  giovane Davide che fa le stesse ore in acqua che facciamo Max ed io in due 🤣🤣, anche quando le temperature scendono!
Bravo in acqua e “stordito” il giusto…  tutte carte in regola per ambire ad entrare di diritto nel team di Wind News: ieri si è dimenticato la muta… per sua fortuna c’è sempre San Miro!
Simpatico retroscena… quando ho chiesto a Davide se alla fine domenica scorsa era uscito in surf alle Acqua Calde, visto che avevamo scambiato quattro chiacchiere quando ero uscito dall’acqua…  mi ha guardato pensando “il vecchio deve avere una mezza ischemia 🤣🤣!”.
Solo allora ho capito che domenica scorsa avevo parlato con suo fratello gemello Francesco 🤣🤣!!!
Belin, ma fatevi riconoscere🤣… che sono vecchio e mi confondo!

Foto © Lucativity e smink