NewsTransfer SeasonVideo

Windsurf mercato invernale # 8 e 9!

Ieri sera si è chiusa con presunti botti o quasi la sezione invernale del calcio mercato… e stic🤣😂, mi verrebbe da dire pur essendo tifoso di una nota squadra del centro Italia!
A noi in realtà, interessa la sezione invernale del windsurf mercato che non ha una chiusura ben definita come quella dei parenti ricchi che giocano con la palla… e penso che, probabilmente, si andrà avanti fino alla prima gara ufficiale del PWA di un certo spessore.
Detto questo altri due trasferimenti “pesanti” hanno caratterizzato gli ultimi giorni: l’astro del wave Julian Salmonn passa da GunSails a NaishSails, sia per le tavole che per le vele e brinda subito al trasferimento con il secondo posto dietro a Philip Koster nella prima gara wave della stagione… la Margaret River Wave Classic 2025  prestigious 4-star event del World Wave Tour che avuto il suo epilogo nello scorso week-end!

Altra trasferimento “pesante” riguarda Blanca Alabau che nonostante il podio nello slalom/foil conquistato nel 2024 si è dovuta cercare uno sponsor tecnico per quanto riguarda le tavole… e così da Starboard la campionessa spagnola passa alla giovane factory austriaca WeOne!