GunSailsNews

GunSails Pro XT CARBON extensions

Tra le tante prolunghe proposte da GunSails, la linea Pro XT Carbon, disponibile sia per alberi rdm che sdm, è sicuramente la più avanzata dal punto di vista tecnologico, per costruzione, leggerezza e qualità pur rimanendo abbordabile come prezzo.

Partiamo con la versione Pro XT Carbon rdm che mette a disposizione due prolunghe rispettivamente da 32 (139 euro) e 48 cm (159 euro) che garantiscono la massima durata e funzionalità.

Le regolazione sono ogni due cm e si avvalgono di un collare in acciaio inossidabile, facile e intuitivo da maneggiare e praticamente indistruttibile nell’uso.
Con le carrucole scorrevoli e la sagola in Dyneema inclusa, la forza necessaria per cazzare il caricabasso è ridotta al minimo e non importa come è montato l’occhiello della tua vela, perchè con le prolunghe Pro XT il trim funziona sempre senza incroci.
Stesso discorso e stesse caratteristiche, diametro a parte, valgono per il modello Pro XT Carbon sdm, anch’esso disponibile nelle due misure del modello rdm e allo stesso prezzo.

More info sul sito ufficiale www.gunsails.com