Buone vacanze!

Ragazzi… per la redazione di Wind News, anche un po’ in anticipo rispetto al solito, sarebbe finalmente arrivato il tempo di andare in ferie.
Dopo tanto rimuginarci alla ricerca della meta… l’idea, quest’anno, era quella di partire per le vacanze questo fine settimana… dopo avere spedito Wind News di agosto/settembre!
Le mete orbitavano tra destinazioni completamente diverse…. da un ritorno a Maui, alla Bretagna, dalla Galizia al nord Portogallo… sennonché a mettere tutti d’accordo, ci ha pensato l’incendio che mi ha semidistrutto casa la settimana scorsa.
Quindi la seconda parte del progetto iniziale rimane immutata (spedire ad abbonati e distribuzione alle edicole Wind News di Agosto/Settembre tra giovedì e venerdì)…. per quanto riguarda la prima, (la meta delle vacanze…) per forza di cose, mi sa che conviene limitare il raggio d’azione e rimanere ad un tiro di schioppo da casa, al massimo a 5 ore di camper, in modo da poter rientrare alla veloce in caso ci sia necessità di essere presenti in loco.
Ora fino al prossimo week-end potrei anche aggiornare il sito, ma dato che è già iniziato il solito ambaradam che segue eventi come quello di giovedì scorso… rientrare in casa almeno a recuperare, se possibile, qualcosa da vestire, perizie, avvocati, assicurazioni, trovare una casa per prossimi mesi e compagnia cantante… vi dico fin da ora che salvo sporadici aggiornamenti, il sito, al momento, non è una mission di vitale importanza… ci si risente a settembre con un minino di tranquillità in più!