Reptile wing board I-UFO

In Reptile Sport sono fermamente convinti che il wingfoil continuerà la sua crescita ed avrà un successo ed un numero di appassionati superiore al windsurf ed al kite. Ma affinchè questo sia possibile è necessario continuare a sviluppare materiale che sia semplice, resistente, funzionale ed adatto a tutti. Questo è quello che Reptile Sport da sempre progettando e sviluppando oggetti che siano per tutti, come ad esempio la nuova tavola gonfiabile da wing I-UFO.
Uno sviluppo fondamentale per questo watersport, per molteplici motivi:
– ha misure abbondanti, perfette per imparare, progredire e divertirsi, ma ripiegata potete portarla ovunque nel suo elegante e funzionale zaino/trolley.
– 4 misure, 110/130/140 e 170 litri ad un prezzo nemmeno avvicinabile dalle tavole rigide
– è resistente agli urti, indistruttibile ai colpi.
– è ultrarigida grazie alla tecnologia FUSION DOUBLE LAYER ed alla funzionale piastra/ doppia scassa in materiale composito.
– la misura più piccola, la 110, è perfetta ache per il wingfoiler intermedio /avanzato per vuole portarsi l’attrezzatura in vacanza in modo semplice.

Inoltre la valvola di gonfiaggio è posizionata sulla punta della carena, per non rovinare in nessun modo la scassa in composito.
Per ulteriori info e misure vi rimando al nostro sito :
https://www.reptilesports.com/en/composite-board-i-ufo/
Il primo container di I-UFO è previsto arrivare verso fine maggio a causa di molteplici ritardi dovuti a Covid nel continente Asiatico.
Se non l’avete già fatto, potete prenotare le vostre I-UFO ora!
More info su reptilesports.com