NewsReptile

Reptile R-Foil High

Quando Reptile Sport ha inserito l’R-Foil nella sua collezione, il WingFoil era appena nato. L’idea era di offrire un foil facile ed alla portata di tutti. Dato il suo velocissimo sviluppo, per il 2022 la gamma R-FOIL è stata ampliata con l’introduzione di: R-FOIL HIGH ( 1300 e 2000) e R-FOIL CLASSIC ( 1100 e 2200).
Entrambi hanno tutti i pezzi compatibili tra di loro, e, cosa importante, vengono offerti al pubblico ad un prezzo veramente interessante. Oggi scopriamo la new entry, l‘R-FOIL HIGH.
Il programma R-FOIL HIGH comprende due foils della categoria “High aspect” pensati esclusivamente alla velocità ed alle elevate prestazioni, senza ovviamente influire negativamente sulla stabilità e lift.
Sono stati confermati il mast in alluminio extra rigido, ora disponibile anche nella versione da 90 cm e la fusoliera dell’R-Foil che resiste alla pressione data dalle ali durante transizioni e salti.
La nuova ala anteriore R-FOIL HIGH full carbon è in grado di abbinare prestazioni ed accessibilità per tutti i livelli di riders.
Mentre l’R-Foil 2000 risulta il migliore per il vento super leggero e rider pesanti, l’R-FOIL HIGH 1300 è semplicemente un passo avanti nelle prestazioni.
Con questo set di foil ottieni più velocità per consentirti di spingere ulteriormente il tuo livello. Scivola più velocemente, applica più pressione e disegna curve più nitide anche con surf più piccoli. Per il wingfoiling è l’ideale per un range di vento più consistente, ma ha comunque un decollo eccezionalmente precoce per i rider che hanno una buona tecnica di pompaggio.
In combinazione con la nuova ala posteriore da 45, questa configurazione ti consente di accelerare e saltare in alto.
Eccellente per i freestyler esperti ed estremaente divertente per cavalcare le onde. Per il surf foiling è veloce e super reattivo per onde piccole e medie.

Potete vedere il breve video sulla pagina del sito:
https://www.reptilesports.com/hydrofoil-r-foil-high/