Meteo LiguriaNews

Previsioni per 4-5/02/022

Primo week-end di febbraio e stesso posto da tener d’occhio degli ultimi due week-end (Andora e/o Imperia) però domenica e non sabato.
Nelle ultime ore alle prima “timide” super forecast di WindFinder si sono accodati anche gli altri meteo pro e pure quello locale… pare che domenica pomeriggio arrivi vento da sud/ovest discretamente forte.
Il dilemma potrebbe essere a che ora arriverà il vento, che potrebbe tardare quel poco da far perdere tempo e luce (del giorno)… ma manteniamoci fiduciosi e speriamo bene!
Altre grosse possibilità di planare in Liguria di ponente non se ne vedono con un sabato caratterizzato da venti in prevalenza deboli variabili.
Sabato che invece sembrerebbe essere assai interessante dai cugini negli spot marsigliesi, dicesi magari Carrò dove è previsto… de Port-Camargue à Porquerolles : Nord-Ouest 6 à 7, avec menace temporaire de 8 vers le cap Croisette le matin.
Negli spot del Var la previsione appare meno sicura e molto ballerina… tipo vento da nord/ovest in rapido calo la mattina di sabato e vento da ovest da moderato al pomeriggio a forte nella serata di domenica!