NewsPWA

Il PWA ci riprova…

Dopo due anni in cui il tour dei professionisti del windsurf ha “annaspato” alle prese con le limitazioni dettate dalla pandemia COVID, il PWA  si presenta alla stagione 2022 con un calendario più completo di gare, sulla carta, ai massimi livelli, in tutte le discipline. E oltre agli eventi già presenti, ce ne sono numerosi altri in cantiere di cui il PWA dovrebbe darci presto notizie.
Con la situazione sanitaria, tutt’altro che tranquilla… il calendario provvisorio degli appuntamenti 2022 appare appunto molto… provvisorio, come d’altra parte i due che lo hanno preceduto nel 2020 e 2021 e rimane quindi da prendere molto con le pinze tra eventi già confermati e ancora da confermare.

In ogni modo c’è da apprezzare gli sforzi del  team PWA, che dalla fine (ndr. abbastanza ingloriosa!) della stagione 2021 ha lavorato instancabilmente in collaborazione con atleti e circoli organizzatori per cercare di stilare un calendario più che convincente, che prevede persino il ritorno di una tappa slalom in Italia sul Garda ad ottobre… occhio però perchè è ancora TBC, che non è un’altra grave malattia, ma l’acronimo… ancora da confermare!

E già che stamattina siamo in vena di “cazzeggiare,  vi propongo i commenti in ordine sparso, apparsi ieri sera al momento del lancio ufficiale del nuovo calendario PWA su una nota chat di surfisti “comuni mortali” 😂😂😂…
“Film nuovo questa sera sui Rai Move… da non perdere alle 21.10!”
“Mica male il nuovo tour: slalom alle Maldive…”
“Maldive… ma esiste il vento lì o mi sbaglio?!”
“C’è Cabo Verde… alleluia!”
“O belin… non ci sono più le previsioni Arome su Windy!”
“Israele?!… Ma allora perseverare è diabolico!”

“Garda ad ottobre… uhmmm, ma ho letto bene… ottobre?!”
“Anche quest’anno Maui non pervenuta… come la F1 senza Silverstone o Spa…”
“Il film non sarà nuovo, ma è sempre da lacrimuccia…” (della seria la bibbia è sempre la bibbia!)