Neil PrydeNews

NeilPryde 2022 – le nuove vele disponibili sul sito

Le avevamo viste in anteprima durante il dealer Meeting di Novembre e come da programma oggi la gamma vele NeilPryde 2022 è visibile sul sito NeilPryde.

Non mancano le novità che trovate in dettaglio anche sul numero di Wind News in arrivo. Facciamo una veloce overview della intera gamma.

NeilPryde Wave-Freestyle 2022

Le 4 vele che troviamo in questo gruppo restano pressoché invariate. A parte i nuovi colori la novità è rappresentata dall’arrivo della piccola 3.3 tra le Combat. Tutte e 4 sono proposte nella versione Pro, con la Atlas e la Combat che possono essere scelte nell’opzione HD con finestra tramata.

NeilPryde 2022 Wave-Freestyle

Guarda i dettagli della Zone Pro, Combat Pro/HD, Atlas Pro/HD, Wizard Pro

NeilPryde Flatwater 2022

Tra queste spicca sicuramente il ritorno della FUSION, la polivalente crossover che fa da trade-union tra le vele wave e le vele flatwater. Una vela che unisce la potenza della Ryde con la maneggevolezza della Atlas. E’ stata sempre un best seller del marchio e non ci stupisce questa decisione di riportarla nella gamma. Completano la gamma la sempre-verde Ryde, e le due versioni di Freerace, in versione no-cam (Speedster) e twin-cam (V8)

NeilPryde 2022 Flatwater

Guarda i dettagli della Fusion, Ryde, Speedster, V8

NeilPryde Race, Slalom, Foil 2022

Per il mondo delle regate, continua l’evoluzione della RS:Racing EVO e la RS:Flight EVO arrivate rispettivamente alla versione XIII e III. Per il mondo foil freeride troviamo la Free Flight che incarna il vero spirito freeride del foiling, mentre la V8 Flight aggiunge qualcosa in termini di performance per essere usata proficuamente come vela Freerace da foil

NeilPryde 2022 Racing e Foil

Guarda i dettagli della RS:Racing EVO XIII, RS:Flight EVO III, Free Flight e V8 Flight

Vela Kid NeilPryde 2022

Completa la gamma la Dragon Fly che è una vera vela Wave di livello professionale adatta ai waver giovanissimi.

NeilPryde Dragonfly e JP Australia Vision

Guarda i dettagli della Dragon Fly