AV BoardsNews

AV-Boards BT 87… test!

Un altra prova che troverete sul numero di dicembre/gennaio 2022 di Wind News (a proposito nella prossima news vi preparo il lancio del numero in questione…) è quello della AV-Boards BT 87… una tavola nel segmento delle tavole freewave/freemove dell’atelier di Aurelio Verdi.
In questo ventosissimo mese di novembre, appena passato, l’abbiamo provata in diversi frangenti, molto diversi tra loro, proprio perchè questo tipo di tavole “tuttofare” che dovrebbero “risolvere” ogni condizione, incluse quelle più deludenti, hanno evidentemente una missione molto difficile da svolgere!

Alla fine la domanda che sorge spontanea è se sia un giocattolo per surfare tra le onde in condizioni marginali o una tavola freeride mascherata da tavola wave?!
Il risultato di queste prove… ve lo leggerete su Wind News, per ora sappiate che all’esame a secco, il BT 87 si presenta con un’outline molto armonica, nonostante la evidente discendenza dagli shape “stubby”… un nuovo concetto di tavola con i bordi paralleli e una lunghezza super compatta!
E a “secco” e a vista… presenta  un livello di finitura TOP ed una bellissima grafica che completano un insieme davvero accattivante.

 

More info: AV BOARDS SRL info@avboards.com – Tel: ‎+39 0564 154 0034

Foto © WN connection