Concorso AL360, chiarimenti e consigli

Qualche giorno fa, a valle del Windfestival il team AL360 ha lanciato il concorso “Paint the Van” che mette in palio un preziosissimo boma Carbon Slim della nota casa bresciana.

Come spiegato nell’articolo “Concorso AL360, vinci un boma SLIM” si tratta di un concorso che premierà chi proporrà la migliore soluzione grafica con cui decorare il VAN del team Cominardi. Sembra però che ci sia stato qualche fraintendimento e tra le proposte arrivate ce n’è qualcuna “anomala”.

Giusto per chiarire una volta per tutto il discorso, quello che SI DEVE PROPORRE UNA GRAFICA PER IL FURGONE E NON UNA GRAFICA PER UN BOMA!

Giusto per toglierci ogni ultimo possibile dubbio, dovete proporre, qualcosa tipo i van (passati/attuali) di Albeau, Gasperini, POint-7, Pro WindFreestyle, Magicsurfer.fr, Philip Koster, che vedete nelle immagini sotto, cercando di autarvi con gli stimoli dati da Francesco e che potete leggere nell’articolo “Concorso AL360, vinci un boma SLIM. E adesso in bocca al lupo… considerate che resta poco più di un mese al termini del concorso.

Esempio grafica Concorso AL360Esempio grafica Concorso AL360Esempio grafica Concorso AL360 Esempio grafica Concorso AL360Esempio grafica Concorso AL360esempio grafica van Esempio grafica Van

Vi ricordo che per scoprire tutti i dettali e le caratteristiche del boma in palio potete cliccare il link seguente:  Boma Carbon SLIM AL360