Simmer Freemove G6

La linea Freemove G6 di Simmer Style è l’evoluzione degli scafi degli anni scorsi, diventati “famosi” per la loro versatilità.
La facilità con cui i Freemove partono in planata e la naturalezza con cui qualunque surfista ci si trova a suo agio e riesce a spremere prestazioni di buon livello… le hanno fatte subito diventare un bestsellers trai i moderni freerace.

I cinque modelli della nuova linea V6, realizzati con la costruzione Duratech Sandwich, non tradiscono queste aspettative, ma al contrario le esaltano grazie allo shape compatto e ad un nuova poppa che migliora sia le prestazioni velocistiche sia quelle in entrata ed uscita di planata.
Gestibilissimi in tutte le occasioni, i Freemove forniscono, grazie anche al nuovo shape della coperta, un confort in navigazione ottimale che permette ai surfisti di livello medio di spremere il meglio, bordo dopo bordo!
Le larghezze generose di queste tavole aiutano sia la stabilità che la duttilità generale, senza diventare “ingombranti” nelle condizioni più ventilate.
Agente per l’Italia: claudio@simmerstyle.com