GunSailsNews

Nice prize per le GunSails 2021 e…

Finalmente dopo qualche giorno di riposo per il “regalo” di fine ferie (lesione alla retina con tanto di intervento laser…) riprendiamo in mano pienamente il sito anche perché per tornare in acqua ci vorrà almeno ancora 15 giorni di attenzione agli sforzi fisici. Giusto per allietare il boccone amaro… giovedì pare che arrivi libeccio, mannaggia… ci consoliamo cercando di capire come funzionano i nuovi iMac 27″, appena arrivati in redazione e su cui stiamo lavorando da ieri! Un gran passo avanti… soprattutto dopo aver impaginato lo scorso numero con il vecchio iMac con la scheda video danneggiata!
Bando alle ciance… durante la nostra lunga mission a Tarifa, abbiamo potuto, grazie all’ospitalità del nostro vecchio amico Renato Morlotti, intrufolarci nel suo loft di Facina e dare un occhio alle prime vele 2022 della GunSails…  e qualcosa siamo anche già riusciti a provare nella acque “tarifegne”. Ne saprete di più sul prossimo numero di ottobre/novembre su cui abbiamo cominciato a lavorare appena tornati.

Proprio in vista del lancio delle nuove vele 2022 la veleria tedesca propone un serie di sconti interessanti sulle vele 2021, ma anche su diversi accessori… in vista dell’autunno, forse è il caso di darci un’occhiata, magari per un set di super vele nuove wave a prezzi abbordabili!