Centri WindsurfNews

Vento da Nord… il film!

Vento da Nord… è il docu-film a cura di Matt Gabrio Borgo che celebra i 40 anni di bolina del Mirage Windsurfing Club e che è stato proiettato ad Albisola su grande schermo visibile anche dalla Passeggiata degli Artisti, domenica scorsa durante la festa per i 40 anni del Mirage. Se volete vedere l’edizione integrale, iscrivetevi sul canale YouTube e cliccate su…
https://youtu.be/osuunuNRjRM

Durante la sera, che ha avuto momenti di allegria, ma pure momenti di commozione, con la partecipazione di tanti amici, vecchi e nuovi, che hanno fatto la storia del windsurf locale… è stato presentato il volume dedicato alla storia del Mirage Windsurfing Club e del Polo Sportivo San Benedetto, località Margonara in Albisola. Scritto come si mangia, come dice uno degli autori, il libro del Mirage che racconta la storia di una delle più vecchie associazioni di windsurf in Italia… ha avuto un gran successo e se volete prenotarlo potete scrivere a: segreteria@miragewindsurfing.it

One thought on “Vento da Nord… il film!

  • Bello. Loro nell’80 iniziavano ai Sirena,ma non erano i soli perchè ai Colombo c’erano Beppe Floris e il suo futuro cognato Maurizio Interlicchia e agli Acqua Limpida c’eravamo il mio amico milanese che aveva portato lo “strano mezzo” e io. La cosa più divertente,che separa veramente quell’epoca da questa,è che noi salivamo sulla tavola in mezzo ai bagnanti,che facevano (i più) il tifo,applaudendo quando si riusciva a fare qualche metro. E il bagnino che ti veniva a prendere dopo pochi infruttuosi tentativi di tornare di bolina con la tramontana era un classico anche da noi (e meno male che c’era e ci guardava).
    Penso che chiunque di noi vecchi potrebbe scrivere uno o più libri di aneddoti. Ma basta semplicemente prendere tra le mani lo “speciale fumetti di Chiod” che ho ritrovato recentemente,per rendersi conto di quante fantozzate abbiamo fatto.
    Buon vento a tutti,in particolare per tanto ancora ai più anziani

I commenti sono chiusi