Centri WindsurfNews

I primi 40 anni del Mirage!

Sarà una lunga e intensa giornata quella di domenica prossima… il Mirage compie 40 anni e fa festa!
Per l’esatezza è il “nostrano” Mirage Windsurfing Club, una delle più antiche associazioni di windsurf in Italia, che compie nel 2021, i suoi primi 40 anni.
Dal primo atto costitutivo del lontano 1981, sino ad arrivare ai giorni nostri… di acqua sotto le tavole, ne è passata davvero tanta, ma alla fine è arrivato il momento di festeggiare, magari facendoci quattro risate e ricordando le gesta di molti dei personaggi che sono diventati la storia del windsurf locale, raccontate sulle pagine del libro edito per l’occasione.
Un libro che racconta una storia e una passione vera, senza tempo, un legame di amicizia nato e vissuto in una delle più vecchie associazioni di windsurf in Italia…

I festeggiamenti cominceranno domenica mattina alle ore 10.30 con il via al tradizionale appuntamento estivo del Mirage 4 Fun, con regate wind/sup e stage di windfoil e wing… per protrarsi fino a notte fonda con, dalle ore 21, la presentazione del libro commemorativo e… sangria a fiumi!

Nel corso della serata verrà proiettato su grande schermo visibile anche dalla Passeggiata degli Artisti un docu-film a cura di Matt Gabrio Borgo. Un grande lavoro con filmati storici e attuali. Guarda il TRAILER.
Per prenotazioni scrivere a segreteria@miragewindsurfing.it