I-SUPERFLY da Reptile Sports

Reptile Sports ha presentato ad inizio stagione la nuova I-SuperFly, la versione gonfiabile della SuperFly rigida.

I primi prototipi sono stati realizzati già a partire dal dicembre 2018, utilizzando dei pannelli di alluminio fissati sotto i sup gonfiabili di Reptile. Passo dopo passo è stato completato il processo con il prodotto finale, utilizzando dei pannelli in materiale composito fissati sulla carena e sotto il pad.
Per lo sviluppo di questo prodotto Reptile deve ringraziare il proprio fornitore asiatico di tavole gonfiabili, che grazie al suo intuito ed al suo team di professionisti ha creato da zero questo prodotto.

Il team di Reptile ha ovviamente testato dozzine di prototipi dal 2018 ad oggi ed il risultato è la nascita della tavola gonfiabile da wing più rigida e performante sul mercato. Non è una tavola in materiale composito, ma i suoi componenti la rendono super rigida: non solo un pannello con doppio US box attaccato alla carena, ma anche piccoli pannelli in materiale composito ultraleggero applicati sotto il pad in EVA, per creare la perfetta combinazione bilanciata tra due materiali, rigido e morbido.

La I-SuperFly può essere utilizzata senza footstraps ed il kickpad vi aiuterà a performare in infinite surfate. Se invece volete saltare e volare con più controllo, basta avvitare le tre foot straps in dotazione ed il gioco è fatto!
More info: www.reptilesports.com

I-SUPERFLY da Reptile Sports ultima modifica: 2021-06-11T08:52:58+02:00 da smink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *