Ciao Stefano…

Una notizia che stamattina ci ha lasciato senza fiato… proprio ieri, a Bordighera, molti amici accorsi a surfare si chiedevano dove fosse l’immancabile Stefano, sempre presente a scattare foto a raffica ai windsurfisti del nostro ponente.
Purtroppo il covid l’ha portato via, ieri, alla moglie Noemi e al piccolo Ale, all’affetto dei familiari, dei suoi vecchi amici e anche dei tanti nuovi che si era fatto nel nostro piccolo mondo del windsurf e del surf… lui che veniva da un lungo percorso fotografico legato ad uno dei suoi sport preferiti, il motocross.
Era entrato quasi in punta di piedi in una realtà a lui nuova e con il suo modo amichevole e leggero, ma sempre professionale dal punto di vista fotografico, si era guadagnato la stima di tutti, tanto da diventare il “nostro” fotografo del windsurf… tra gli i scatti più belli delle migliori uscite degli ultimi anni, in Liguria di ponente e sud Francia, ci sono sicuramente quelli che portano il suo nome.
Non ci sono molte parole per lenire il dolore per la perdita, inaspettata, di un giovane di soli 45 anni, sempre con il sorriso sulle labbra, che ha sempre dimostrato una disponibilità e una passione incredibile in quello che faceva.
La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia e dei familiari per la perdita di un amico…

Ciao Stefano… ultima modifica: 2021-04-27T09:36:05+02:00 da smink