News

Surferi… aiuto!

Stamattina i bancaletti di Wind News di aprile/maggio 021 sono partiti per la distribuzione alle edicole, che dovrebbero avere disponibile il giornale nei loro “chioschi” nei primi giorni della settimana prossima.

Nei primi giorni di questa settimana, invece, abbiamo provveduto a spedire le copie ai nostri abbonati.
Da questo numero abbiamo cambiato il tipo di spedizione ad una cospicua parte degli abbonati, adottando la formula Posta Premium Press che dovrebbe assicurare la consegna a domicilio lo stesso giorno dell’uscita della rivista in edicola.
Abbiamo selezionato gli abbonati delle zone più “disastrate” dal punto di vista postale, mantendo la solita distribuzione per gli abbonati delle zone (tipo la Liguria e alcune regione del sud Italia) dove solitamente non abbiamo troppi ritardi nelle consegne del giornale.

Ora non rimane che verificare che la nuova “formula”, adottata soprattutto per gli abbonati delle grandi città del nord e del centro Italia, funzioni veramente…
Poi verificato che la cosa funziona… tutti gli abbonati passeranno, via, via alla nuova distribuzione.
Per questo però abbiamo bisogno anche di voi… se gli abbonati che riceveranno Wind News nella loro cassetta delle poste, nella busta a destra della foto (quella Posta Premium Press), ci segnalassero il giorno di consegna di Wind News con un commento sul sito o sulla nostra pagina FB o con una mail a windnews@sabatelli.it … ci darebbero veramente una grossa mano!

2 thoughts on “Surferi… aiuto!

  • Rivista arrivata nella buca delle lettere a Cuneo oggi. Mai così presto!!!! Complimenti Fabio!!! Numero 1′!!!!!!!!!!

    • Non ci posso credereeee… due giorni per la consegna del numero di aprile/maggio 021! E pensare che tra le mail arrivate da Settimo Torinese, Saronno, Varese, Bologna, Bolzano… che ci comunicano il “miracolo”, c’è ne anche uno di un’abbonato della zona di Roma che mi comunica che gli è arrivato il numero di febbraio/marzo… vergogna! Anche per la zona di Roma che abbiamo inserito nella spedizione Posta Premium Press potrebbe cambiare registro….

I commenti sono chiusi