FoilGunSailsNews

GunSails Hy-Foil FR 900

Dopo l’HY-WING, lanciato 15 giorni fa e che ha segnato l’ingresso di GunSails nel mondo del wing… per la veleria tedesca è arrivato il momento di introdurre la nuova linea di HY-FOIL, che è il risultato di una lunga e intensa fase di sviluppo e progettazione da parte di alcuni degli ingegneri aeronautici tedeschi più esperti.
Profili alari perfettamente ottimizzati si traducono in un’efficienza unica nella creazione di portanza e resistenza minima per decollare immediatamente.
La fusoliera in alluminio è il risultato di un preciso processo di fabbricazione robotica ed è progettata per ridurre al minimo la resistenza, mentre le ali anteriori e posteriori ultraleggere sono costruite in carbonio pre-preg high modulus.

Si parte per ora con lHY-FOIL FR è un foil all-round decisamente performante e dotato di caratteristiche costruttive di livello alto. Questo foil è progettato per tutti i livelli di foilers e per un uso dal freerace rilassato fino alle manovre freestyle in condizioni di vento medio-forte…