Foto Report

Noli 09/03/021

Stamattina c’era un po’ troppo vento per assaggiare, per ora almeno sull’acqua piatta,  le “sorelle” wave di Simmer Style… Blacktip 5.6 e Icon 5.9 entrambe 2021. Ma viste le misure “grandicelle” che le rendono utilizzabili anche come vele freewave/all terrain… c’è scappato il “pomeridiano” a Noli in perfetta solitudine: due liguri del Wind News team e basta!

Foto © WN connection

3 thoughts on “Noli 09/03/021

  • Giusta osservazione sulla sicurezza,il mio compagno ormai da tempo,anche se porta sfiga avendolo già dovuto usare,è….il cellulare,con cui nel caso un qualche aiuto si trova

  • Come si suol dire e soprattutto di questi tempi … meglio evitare gli assembramenti e spesso è meglio soli che mal accompagnati… ah, ah, ah… ma non sono ancora così solitario…. anzi alla nostra veneranda età mi sa che è anche sempre meglio uscire con qualche amico, “distanziato” ma che almento ti dà un occhio!

  • Bene, vedo che cominci anche tu ad apprezzare un’uscita senza rompic.. tra i piedi. Io,che ormai lo faccio da anni,non riuscirei più ad uscire in mezzo al casino(quando siamo 4 o 5 mi sembra già un’esagerazione fastidiosa,sono diventato veramente asociale). E infatti anche stamattina mi sono fatto più di due ore in perfetta solitudine, complice ulteriore il fatto che dopo devo andare a lavorare,per cui normalmente, se arriva qualcuno,entra in acqua quando io vado via! Buon vento,meglio soli!!

I commenti sono chiusi