NaishNews

Test “espresso”… Chopper MKII!

Vela arrivata… vela fortunata! Manco il tempo di giungere in redazione stamattina ed essere sballata che ha già “attirato” un po’ di libeccio con onda…. se in pausa pranzo, ce n’è abbastanza per una 4.8, va subito in acqua… più “testxpress” di così!

Naish Sails CHOPPER MKII – Ultra Compact Wave
(3.8, 4.3, 4.8, 5.3)
A volte ritornano … è il caso della Chopper MKII, la versione completamente nuova dell’originale apparsa qualche anno fa, lanciando di fatto la categoria delle vele wave ultra compatte.
Questo design a 4 stecche ultra compatto è infatti “l’arma” ideale per le rotazioni in aria e per le manovre più radicali e strette sull’onda.
Grazie alla sua leggerezza, all’ampia gamma di vento in cui è sfruttabile e alla capacità di depotenziarsi istantaneamente i riders possono utilizzare una vela più piccola del solito, con ampi vantaggi in surfata. È infatti la scelta giusta per i rider che cercano la massima maneggevolezza in tutte le condizioni… side e side-offshore wave. Come le sorelle anche per la Chopper MKII, pur essendo estremamente leggera, la costruzione rimane a prova di… Hookipa!