FanaticNewsSlalom

I nuovi Falcon…

Ieri Fanatic International ha lanciato ufficialmente dal suo sito, i nuovi Falcon Slalom TE e Falcon Lightwind 2021.

I Falcon TE sono le tavole da slalom con cui Pierre Mortefon ha vinto il titolo Slalom PWA 2019, l’ultimo che si è potuto disputare e sono espressamente progettati per garantire il controllo totale in ogni situazione che si deve affrontare su un campo di gara.

Al rider non rimane che focalizzarsi al 100% per sfruttare la massimo la velocità di punta di questi questi razzi rossi. Per la stagione 2021 Fanatic ha introdotto una nuova tavola, la 107, ideale per i riders più leggeri.
E A fianco delle tavole puramente da slalom, Fanatic presenta anche il Falcon Lightwind in unica misura da 159 litri, lo “specialista” dello slalom nel vento leggero.

Realizzato per essere più user-friendly di una tavola da slalom da gara… garantisce velocità abbinata ad un confort ottimale e la forma della poppa dotata di cut-outs, espressamente disegnati per questa tavola, aumentano il controllo e facilità nelle strambate.
Il Falcon LW è disponibile solo nella costruzione in fibra Biax ed essendo utilizzabile a pieno regime anche in foil… vanta caratteristiche a 360° gradi per il sfruttare al meglio il vento leggero.