FoilNewsPWASlalom

Croatia PWA Slalom World Tour day 4

Nel quarto giorno di gara, lo Zoo Station PWA Slalom Croatia ha continuato a macinare vento con altre tre eliminazioni per gli uomini e ben quattro per le donne.

Il che porta ad un totale di 10 prove per gli uomini che vedono il polacco Maciek Rutkowski mantenere la sua leader ship su uno scatenato Enrico Marotti che si è ripreso il secondo posto in classifica generale ai danni del nostro Bruno Martini che scivola di nuovo sul terzo gradino del podio.
Sia lui che Marotti, con ancora due giorni di gara e soprattutto con lo scarto che scatterà dopo il completamento dell’eliminazione 12 hanno al possibilità di avanzare la loro posizione.
Martini è a soli 0,3 punti da Marotti, quindi è ancora in lizza per il secondo posto, ma dovrà guardarsi anche le spalle da Basile Jacquin, dopo che il francese ieri ha centrato due secondi posti e un quarto e si è portato a soli 3,6 punti dal terzo posto.

Tra le donne Jenna Gibson fa, sin dall’inizio, una corsa a sè in slalom con 12 vittorie in 12 prove e può già festeggiare la vittoria visto il vantaggio inattaccabile con la sua sfidante più vicina, la Cargo su cui ha un enorme vantaggio di 19,7 punti.
Terza è Alice Read che però guida a sua volta la classifiche foil, disciplina che prevede ancora un giorno di gara, davanti alla “solita” Jenna Gibson e a Adela Raskova.

Per vedere le classifiche aggiornate clicca qui.