News

Test and furious!

Complice il week-end che si presenta discretamente ventoso, anche dalle nostre parti… cercheremo di portarci avanti con gli ultimi test del prossimo numero cartaceo di Wind News, agosto/settembre 2020, che, settimana prossima, subirà una bella “accelerata”, anche perchè dopo il 20 del mese… difficile trovare chi lo stampa e chi lo consegna ai distributori.

A dire al verità però la “molla” che spinge di più è… che ce ne vogliamo andare in vacanza, anche se la meta di quest’anno è ancora molto, molto… top secret!
E a proposito di vacanze, mi sa che questo 2020 l’accogliente Viana, non ci vedrà da quelle parti… i Pedranis, nostri compagni di “bisboccia” in terra portoghese, ci hanno informato ad inizio settimana che il “famoso” camping Inatel di Viana non accetta ospiti “foresti” e quindi rimane solo il “caro” Orbitur.
Causa Covid i campeggi devono occupare i 2/3 dei posti e Inatel quindi alloggia solo i locals nelle roulotte sotto tenda che loro chiamano casinas.
Quindi chi avesse intenzione di intraprendere una mission lunga in Portogallo nord… è meglio che vagli l’idea di accendere un “mutuo”: si mormora di 40 euro a notte in campeggio…