GunSailsNews

Sunova windsurf board

Notizia di lunedì (che abbiamo lasciato in stand by, come il nostro sito che ha “dormito” tutta la settimana,  perchè ci stiamo dando una bella botta con il numero di agosto/settembre di Wind News “analogico”…)  abbastanza succosa. Anche perchè vede GunSails ritentare la “carta” distribuzione windsurf board, dopo l’esperienza con le tavole Angulo di qualche anno fa e perchè Sunova, nome che ai più (me compreso) non dirà molto, in realta è uno dei costruttori di tavole da surf e sup più esperti e competenti al mondo.
Dalla collaborazione tra le due factory è “sbarcata” sul sito GunSails, una nuova gamma di tavole da windsurf, sup e foilboard realizzate con la caratteristica costruzione in legno di balsa all’interno.

GunSails non si limiterà a commercializzare le tavole Sunova nella propria collaudata rete di distribuzione, ma lavorerà anche fianco a fianco con i responsabili del brand per sviluppare ulteriormente i prodotti.
Tutte le tavole Sunova sono costruite in The Board Factory Co., Ltd.  (Tailandia) in una fabbrica unica e indipendente che produce anche componenti automobilistici (TPS -Toyota Production System).

I metodi costruttivi di questa factory garantiscono qualità, sostenibilità e precisione eccezionali.
More info le trovate sul sito GunSails e naturalmente sul prossimo numero di Agosto/Settembre di Wind News.