NewsTabou

Tabou 3S… plus o classic?!

Nel 2019 le differenze tra le due linee “sorelle” della tavola più amata della gamma Tabou, si sono parecchio assottigliate.
Questo trend è confermato anche per la stagione 2020, con i 3S+ e i 3S Classic.

Entrambe le linee sono disponibili nella doppia costruzione CIF (Carbon Innegra Flex) e LTD e le differenze più marcate tra i quattro modelli 3S + (86, 96, 106, 116) e i tre modelli 3S Classic (97, 107 e 117) sono sostanzialmente rappresentati dall’indirizzo di utilizzo che ne faranno gli utenti finali.

Se volete una tavola più orientata alle manovre, più in linea con la tendenza che vuole shape più compatti, da poter sfruttare maggiormente anche tra le onde… non potete che rivolgere la vostra attenzione ai 3S+ dotata di una “generosa” poppa a coda di rondine in cui alloggiano tre belle scasse per settare il duttile tri fin.

Chi cerca invece uno shape un pelo più “tradizionale” o meglio slanciato (in realtà le larghezze dei modelli delle due linee sono praticamente uguali, ma i Classic sono leggermente più lunghi…), può scegliere il classico shape monopinna dotata della caratteristica poppa con gli “scalini” dei 3S Classic, che rimangono comunque così manovrabili che potete usarli anche tra le onde nostrane.

For more info: White Reef – 0547 22756