FoilNews

Tempo di… Foil News!

E quando meno te l’aspetti, arriva anche Foil News… l’inserto, che va ad “irrobustire” con 16 pagine in più l’ultimo numero di Sup News, Autunno 2019, in distribuzione ai propri abbonati nei prossimi giorni.

Se avete almeno sfogliato gli ultimi numeri di Wind News, vi sarete accorti che la nostra “politica” è quella di riservare qualche pagina al mondo del foil strettamente legato al windsurf, ma senza andare a togliere spazio al windsurf “tradizionale” che è ancora quello che la nostra redazione e la stragrande maggioranza dei nostri lettori…. ama di più.
D’altra parte però in giro si avverte anche un discreto fermento verso le nuove varie “estensioni” legate al foil.
Foil News nasce, dalla tenacia del nostro Insider, proprio per quello e quindi si parla di sup foil, surf foil, wing foil, kite foil e anche, perché no, windsurf foil, in collaborazione con il WN test team… in pratica tutto quel mondo che avrebbe fatto fatica a farsi largo tra le pagine e le righe della nostra rivista.
Foil News, per ora è solo un piccolo inserto, “ospitato” da Sup News, ma ha l’ambizione di crescere per riuscire, un po’ alla volta a raccontare tutti i modi in cui un foil può implementare e pimpare uno dei nostri boardsport preferiti.
E visto che è un inserto “staccabile”, che uscirà quattro volte all’anno, stiamo pensando di regalare il numero 1 di Foil News, insieme al prossimo Wind News di dicembre/gennaio 2020, anche ai nostri abbonati che ne faranno richiesta alla mail della redazione… non snaturiamo Wind News e, se proprio vi piace il volo a pelo d’acqua… siete serviti!