IWTNewsWave

Pistol River alle fasi finali…

E’ passato qualche giorno dall’ultimo “collegamento” con Gold Beach in Oregon dove si sta svolgendo la Pistol River Wave Bash, terza tappa dell’IWT 2019, che si concluderà sabato prossimo, 22 giugno.
Viste le buone condizioni beccate tutte le classifiche delle varie categorie, Pro Women, Pro Men, Amatori, Masters e Youth che si sfidano in ogni tappa IWT, stanno per avere un vincitore… i vari tabelloni solo andati avanti fino quasi alle fasi finali, anzi, a dire il vero, ieri deve essere stato un mercoledì da leoni, almeno a vedere le foto (dove si intuiscono i vari vincitori…), che dovrebbe aver sancito le prime classifiche definitive… e appena avremo l’ufficialità dei risultati, provvederemo ad aggiornare la news!
Alla vigilia del day 5 la sfida finale tra i Pro uomini vedeva sei pezzi da 90 in lizza per la vittaoria finale…  Edvan Souza, Berned Roediger, Morgan Noireaux, Russ Faurot, Jake Schettewi e Antoine Martin, che nel day 4, ancora una volta, è sembrato l’uomo da battere.
Per tutte le altre categorie, potete dare un ‘occhio alle classifche alla vigilia del day 5,  cliccando qui, dove trovate anche il full report del day 4.

Di seguito una carrellata di foto del day 5 attinta a piene mani dalla pagina FB dell’IWT.
Photo contribution by Scott Shoemaker and Si Crowther