Meteo LiguriaNews

Previsioni per 25-26/05/019

In Francia non sembra un sabato e domenica da cui aspettarsi grandi cose, a meno di non spingersi tanto ad ovest da quasi perdersi per prendere un po’ di Nord-Ovest forza 3/4 sabato e forza 4/5 forse 6 nel pomeriggio di domenica.
Stiamo parlando di vento a l’ovest di Fos e se sapete quanto è distante Fos, ben oltre Marsiglia… forse è meglio starsene a casa e… sperare!
Sperare che tra una giornata perturbata e l’altra spari un po’ di nord/est negli spot più esposti che nel nostro caso potrebbe essere Noli, soprattutto nella giornata di domenica.
Il menù del nostro week-end è presto fatto: domani rapida occhiata e se non vale la pena… via in mtb!
Ad allenarsi perchè la settimana prossima c’è la 24 ore di Finale e non vorrei che la “linfa” fresca (squadra da 12 con cinque freschi diciotenni…) che abbiamo aggiunto quest’anno al nostro team, non ci faccia un … mazzo come una capanna!
Vecchietti all’erta perchè gli ho “testati” in settimana: ce n’è uno che va in salita come il capo team con l’ebike ed un altro che si fa quasi tutta la discesa della gara su una ruota… e non so se avete idea di che discesa si tratta!
Domenica che il tempo farà abbastanza schifetto e dal primo pomeriggio i venti saranno moderati settentrionali con rinforzi fino a forti… è cosa buona e giusta che tutto il team di Wind News si ritrovi per la Santa Riunione sin dal mattino (presto no, ma inoltrato si…) a Noli per provare l’ebbrezza del foil… giuro che per una volta mi “sacrifico” (?!) e faccio le foto a tutti!